CONDIVIDI:

Jeremy Clarkson, il celebre presentatore che per anni abbiamo visto alla co-conduzione di Top Gear prima di approdare su Prime Video con The Grand Tour, sta per essere protagonista di una nuova serie TV tutta sua, durante la quale si reinventerà come agricoltore. Risate assicurate con la graffiante comicità a cui ci ha abituato, e tante difficoltà da superare per un uomo senza esperienza, che dovrà imparare a fare l’agricoltore in piena emergenza pandemica. E non dovremo nemmeno aspettare molto per vederla, si chiamerà Clarkson’s Farm e il debutto è previsto per il prossimo 11 giugno.

Nell’attesa di saperne di più, ecco tutti i dettagli come da comunicato stampa, ma soprattutto il primo trailer. Buona visione e appuntamento all’11 giugno.

Jeremy Clarkson è un giornalista, un presentatore, un uomo che viaggia in tutto il mondo facendo testacoda mentre urla su potenti macchine da corsa. Non è un agricoltore, il che è un peccato, visto che ha comprato una fattoria di mille acri nella campagna inglese e ha deciso di gestirla lui stesso, nonostante non ci capisca assolutamente nulla di agricoltura. La serie segue un intenso, faticosissimo e spesso esilarante anno nella vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e della sua squadra di lavoro, mentre affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e una inaspettata pandemia.

Aiutato solo dalla sua banda di colleghi agricoli, Clarkson scopre presto che il fattore moderno deve essere protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo. Nonostante le calamità che ne derivano, questo non è di certo “The Grand Tour si dà l’agricoltura”. Qui nella fattoria i fallimenti hanno conseguenze emotive reali e Jeremy, completamente al di fuori della sua comfort zone, deve contare sull’aiuto degli altri mentre si impegna nel far crescere le messi, allevare le pecore e mettere su progetti ambientali che gli stanno a cuore. E sì, avete letto bene anche quest’ultima frase. Questo è Jeremy Clarkson come non l’avete mai visto prima.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bpm power a 694 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin