CONDIVIDI:

Aptera Motors sta lavorando ad un particolare veicolo elettrico a tre ruote, dotato anche di pannelli solari che contribuiscono ad allungare l’autonomia. Per quanto si tratti di una vettura inusuale, sembra essere piaciuta alle persone visto che a febbraio, la società aveva sottolineato di aver ricevuto oltre 7.000 ordini. Adesso, il CEO della startup americana, Chris Anthony, ha voluto fornire un breve aggiornamento dei progressi dello sviluppo della Aptera.

IL PRIMO PROTOTIPO CON LA TRAZIONE ANTERIORE

Nello specifico, ha mostrato la “Aptera Sol“, ultimo “prototipo alpha” con cui si stanno portando avanti i test. Il termine dello sviluppo è, però, ancora lontano in quanto arriveranno poi i “prototipi beta”. La strada è quindi ancora lunga prima di arrivare al modello definitivo anche se le prime consegne dovrebbero iniziare verso la fine dell’anno (la produzione in massa partirà, comunque, nel 2022). Vedremo se davvero i tempi saranno rispettati. Bisogna ricordare che Aptera Motors può approfittare anche dell’appoggio di Sandy Munro che attraverso la sua società ha voluto investire in questa realtà, sottolineando di voler contribuire alla messa in produzione della Aptera.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 699 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin