CONDIVIDI:

WindTre ex clienti 100 GB

WindTre lancia una nuova incredibile offerta con 100 GB a 7,99 euro Tecnoandroid

WindTre ex clienti 100 GBWindTre ha lanciato una nuova offerta rivolta agli ex clienti. Il gestore tramite una nuova campagna di SMS winback sta proponendo la sua incredibile WindTre GO 100 Star + a un costo di soli 7,99 euro al mese ma mancano soltanto poche ore alla scadenza.

WindTre GO 100 Star + a soli 7,99 euro al mese: l’offerta sta per scadere!

 

Gli ex clienti WindTre che hanno ricevuto in questi ultimi giorni l’SMS informativo che propone l’attivazione della tariffa GO 100 Star +, hanno pochissimo tempo a disposizione per richiedere il trasferimento del numero e ottenere le straordinarie soglie di minuti, SMS e Giga previste dall’offerta.

Entro oggi 21 maggio, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore, sarà possibile recarsi in uno dei punti vendita WindTre e richiedere la nuova SIM, che prevede un costo di 10,00 euro; trasferire il proprio numero dall’attuale operatore; e completare l’attivazione della tariffa.

La WindTre GO 100 Star + prevede una spesa di soli 7,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati.

Gli utenti che non avranno la possibilità di ottenere la tariffa potranno comunque consultare il sito ufficiale del gestore alla sezione “Cambio operatore” e conoscere tutte le offerte operator attack attualmente proposte. A partire da soli 7,99 euro al mese sarà possibile ottenere: minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. L’attivazione delle offerte WindTre GO 50 potrà essere effettuata direttamente online acquistando la nuova SIM.

Come previsto da tutte le offerte WindTre, i servizi extra saranno inclusi nel prezzo e non saranno addebitati costi aggiuntivi né spese impreviste.

WindTre lancia una nuova incredibile offerta con 100 GB a 7,99 euro Tecnoandroid

Di admin