CONDIVIDI:

Mentre nella Repubblica Ceca si stanno appena concludendo le riprese della prima stagione, gli Amazon Studios hanno annunciato oggi il greenlight per la seconda stagione della serie fantasy The Wheel of Time, basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan. Entrambe le stagioni, co-prodotte da Amazon Studios e Sony Pictures Television, saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

E dunque un rinnovo sulla fiducia, se consideriamo che per ora non abbiamo visto nulla, tuttavia i presupposti sembrano piuttosto buoni e gli amanti del fantasy avranno presto nuovo pane per i loro denti.

The Wheel of Time è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, scritta nell’arco di oltre 20 anni da Robert Jordan. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza come il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin