CONDIVIDI:

Il mercato degli smartphone pieghevoli è ancora molto acerbo, tuttavia sembra che Samsung sia pronta a fare sul serio: dopo diverse generazioni di dispositivi considerati quasi sperimentali, la casa di Seoul è ora intenzionata ad incrementare nettamente i volumi di vendita.

Stando ad un rapporto della coreana The Elec, Samsung starebbe puntando a vendere almeno 7 milioni di unità (combinate) dei suoi prossimi smartphone pieghevoli, ovvero il Galaxy Z Fold 3 e lo Z Flip 3. Per poter raggiungere questo traguardo è necessario che i dispositivi si posizionino su fasce di prezzo più appetibili e i primi rumor riguardanti lo Z Flip 3 fanno ben sperare in tal senso, visto che si parla di un considerevole taglio del listino rispetto al suo predecessore.

D’altronde è proprio su quest’ultimo che Samsung sembra riporre maggiormente la fiducia: dei 7 milioni complessivi, 4 vengono infatti attribuiti allo Z Flip 3. Il nuovo obiettivo di vendita lascia intendere come il mercato stia cambiando, dal momento che si tratta di un dato più che doppio rispetto a quanto ottenuto con la generazione di pieghevoli attuale, che ha realizzato vendite per circa 2,5 milioni di unità.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bpm power a 694 euro oppure da ePrice a 757 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin