CONDIVIDI:

Samsung sta per portare in Europa un altro smartphone della serie M, dopo il Galaxy M12 arrivato in Italia a metà aprile. Stiamo parlando di Galaxy M32, ovvero il successore del Galaxy M31 (immagine d’apertura) che è arrivato sul nostro mercato lo scorso anno, e che abbiamo recensito.

Le notizie comunque non si fermano qui, e abbiamo infatti già un primo identikit essenziale di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del dispositivo, il cui numero di modello sarebbe SM-M325FV. Per quanto riguarda il design, le indiscrezioni ancora scarseggiano. L’unica informazione ha a che fare con le colorazioni che dovrebbero essere disponibili in Europa, ovvero tre in totale: nera, bianca e azzurra.

PRIMI DETTAGLI HARDWARE

I rumor di oggi invece svelano alcuni dettagli a livello hardware. Per cominciare, il SoC dovrebbe essere un MediaTek Helio G80: lo stesso che abbiamo visto sulla versione 4G di Galaxy A32, esatto, e che sarebbe comunque in grado di segnare un passo in avanti significativo sotto il profilo delle performance grafiche rispetto all’Exynos 9611 di M31.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin