CONDIVIDI:

MSI amplia la propria offerta di periferiche gaming e presenta il mouse Clutch GM41 Lightweight Wireless, il primo del produttore taiwanese a coniugare un design ultraleggero alla praticità dell’interfaccia wireless. Il nuovo modello nasce sulla base della variante cablata annunciata a febbraio, riprendendone il design simmetrico e una scocca robusta ma al tempo stesso molto leggera, appena 74 grammi.

Pensato soprattutto per i titoli FPS, questo mouse misura 130,1 x 67 x 38,3 millimetri e presenta dei pad laterali con un particolare disegno geometrico che garantiscono una presa salda in tutte le situazioni; a questi poi si aggiungono i piedini in PTFE che risultano ideali invece in ottica scorrevolezza (su tutte le superfici).

Alla base dell’MSI Clutch GM41 Lightweight Wireless troviamo un sensore ottico PixArt PAW-3370 capace di una risoluzione sino a 20.000 DPI con tracciamento a 400 IPS. A bordo è presente ovviamente uno switch DPI (da 400 a 6.400 DPI) che, a differenza di altri modelli, è posizionato nella parte inferiore della periferica; secondo il produttore, questa scelta permette di ridurre il peso globale del mouse andando a risparmiare soprattutto sulle dimensioni della circuiteria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin