CONDIVIDI:

la-casa-di-carta-5-foto-utlimi-episodi-set-ursula-corbero

La Casa di Carta 5: ecco le foto degli ultimi episodi grazie a Úrsula Tecnoandroid

la-casa-di-carta-5-foto-utlimi-episodi-set-ursula-corbero

Continua a crescere l’attesa dei fan per l’arrivo de La Casa di Carta 5. Rallentata dallo scoppio della pandemia da Covid-19 pare siamo arrivati agli sgoccioli. Le anticipazioni raccontano di una storia emozionante e davvero incredibile, la più esplosiva di tutte le stagioni. Intanto, grazie all’addio di Úrsula Corberó, ecco alcune foto degli ultimi episodi della stagione finale. Alcuni particolari capaci di far sognare tutti gli amanti di questo formidabile titolo.

 

La Casa di Carta: la prima foto dell’ultima stagione

Pochi giorni fa abbiamo assistito al saluto di commiato del regista Jesús Colmenar al termine delle riprese della quinta stagione de La Casa di Carta. Pochi però si sono accorti che la foto del tweet pubblicato dall’account ufficiale Netflix su Twitter è stata la prima riguardante l’ultima stagione. Erano tutti lì divertiti e forse anche un po’ tristi, immortalati senza che se ne accorgessero: i personaggi dell’ultima stagione.

Quello che era iniziato come una rapina, si è concluso come una famiglia” è il tweet di Netflix riferendosi alla fine delle riprese sul set de La Casa di Carta 5. Tutti uniti come se non volessero più lasciarsi.

Nondimeno anche l’addio di Úrsula Corberó ci ha regalato alcune foto che sembrano proprio provenire dal set de La Casa di Carta 5. Ad esempio questa dove si vede lei commossa in un abbraccio straziante.

la-casa-di-carta-5-foto-ursula-corbero-in-lacrime

In un’altra è sorridente mentre si fa un selfie con Rio. Insomma, possiamo capire poco rispetto a quanto potremo aspettarci dai nuovi episodi de La Casa di Carta, ma una cosa è certa, le loro espressioni ci fanno capire che sarà un finale di stagione indimenticabile.

la-casa-di-carta-5-foto-tokyo-rio

Commovente anche il messaggio di addio di Úrsula Corberó: “La fine è arrivata. Che viaggio. Mi mancheranno così tanto i miei ragazzi. Grazie per tutto il vostro affetto e supporto, spero che abbiamo fatto l’ultima stagione che meritate tutti“.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo ufficiale de La Casa di Carta season 5 su Netflix e guardare tutti gli episodi uno dopo l’altro.

La Casa di Carta 5: ecco le foto degli ultimi episodi grazie a Úrsula Tecnoandroid

Di admin