CONDIVIDI:

Anche per il Galaxy A70 di Samsung arriva un nuovo aggiornamento firmware che, oltre alle patch di sicurezza relative al mese di maggio, porta con se anche un po’ di novità. Il rilascio del firmware, build A705FNXXU5DEU2, è iniziato dall’Ucraina ma verrà ampliato nel corso dei prossimi giorni.

La prima, interessante, novità riguarda il supporto all’audio 360, quando si utilizzano gli auricolari Galaxy Buds Pro, che consente di offrire un’esperienza più immersivi e multidimensionale grazie al Dolby Head Tracking. Questa funzionalità fa parte dell’aggiornamento alla OneUI 3.1. Nel changelog, inoltre, è menzionato il miglioramento della condivisione dei file tramite Quick Share.

Per verificare la disponibilità del firmware, ricordiamo, basta controllare l’apposito menù relativo all’aggiornamento software nelle impostazioni di sistema. Prima di avviare l’aggiornamento è sempre consigliabile effettuare un backup di sicurezza.

Samsung Galaxy A70 è disponibile online da TIMRetail a 299 euro oppure da Amazon a 410 euro. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 20 May 2021, ore 16:29)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin