CONDIVIDI:

Il treno dell’hype è in partenza: la destinazione, ovviamente, è l’E3 2021 che si terrà in forma completamente digitale, e l’arrivo è previsto per il 12 giugno, quando si alzerà il sipario sulla fiera losangelina. Come da tradizione, le aspettative sono alte, e ci si aspetta che tutti tirino fuori l’artiglieria pesante. Sony ha confermato che non parteciperà all’E3, ma questo non significa che non ci possano essere annunci relativi a PlayStation 5.

Square Enix, infatti, ci sarà: e se l’attenzione di tutti è su Final Fantay VII Integrade in arrivo il 10 giugno, e soprattutto su eventuali novità a proposito di Final Fantasy XVI, all’orizzonte ci potrebbe essere anche un’altra sorpresa. L’indiscrezione arriva da un insider, Navtra, che si è di recente provato affidabile prevedendo l’annuncio proprio di Final Fantasy XVI, ma anche di numerosi altri titoli, vedi Ratchet & Clank: Rift Apart, Sackboy: Una grande avventura, Gran Turismo 7, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Demon’s Souls e Horizon Forbidden West.

Insomma: al momento si tratta di una di quelle voci che quando si esprimono, lo fanno con una buona dose di credibilità acquisita sul campo. Su ResetEra Navtra ha anticipato il possibile annuncio, proprio in occasione dell’E3, di un’inedita esclusiva per PlayStation 5 targata Square Enix e afferente proprio al franchise di Final Fantasy. Questo la sua dichiarazione, letteralmente:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin