CONDIVIDI:

WindTre Unlimited Special offerta Giga illimitati

WindTre Unlimited Special: straordinaria offerta con Giga illimitati a 9,99 euro Tecnoandroid

WindTre Unlimited Special offerta Giga illimitatiScegliere offerte telefoniche attraverso le quali ricevere mensilmente tantissimi Giga di traffico dati per la navigazione è ormai fondamentale e i principali gestori hanno preso consapevolezza di ciò. TIM, Vodafone, Iliad e WindTre sono soltanto alcuni degli operatori le cui tariffe proposte ai nuovi clienti si pongono l’obiettivo di garantire una quantità elevata di Giga.

WindTre, in particolar modo, punta ad ampliare il suo pubblico attraverso promozioni che permettono di ricevere perfino Giga illimitati e il costo previsto è spesso particolarmente economico.

WindTre Unlimited Special: straordinaria offerta a soli 9,99 euro al mese!

 

La WindTre Unlimited Special è una delle offerte più convenienti ma soltanto i già clienti di rete fissa che attivano una nuova SIM presso uno dei numerosi punti vendita del gestore hanno la possibilità di richiederla.

Il costo di rinnovo da sostenere per usufruire dei contenuti proposti dall’offerta ammonta a 9,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

La spesa include una quantità illimitata di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri e 200 SMS verso tutti i numeri. In più, ogni cliente può utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e il servizio di navigazione hotspot.

I servizi extra non prevedono spese aggiuntive. Quindi, ogni mese sarà prevista esclusivamente la spesa da sostenere per il rinnovo della WindTre Unlimited Special. Il gestore provvede automaticamente con la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo così da tutelare i clienti anche dalle spese impreviste.

WindTre Unlimited Special: straordinaria offerta con Giga illimitati a 9,99 euro Tecnoandroid

Di admin