CONDIVIDI:

Sembra procedere senza intoppi il processo di sviluppo relativo alla crittografia end-to-end per i backup WhatsApp su Google Drive. Il team di sviluppatori dell’app di messaggistica è adesso a lavoro su un nuovo sistema che permetterà agli utenti di ripristinare e visualizzare la propria chiave di crittografia a 64 caratteri.

La funzionalità, assente ad inizio maggio quando si è parlato della prima volta di questa novità sul fronte della sicurezza, non è ancora disponibile pubblicamente ed è stata infatti scovata nelle scorse ore tra i codici dell’ultima versione di WhatsApp Beta per Android.

Tra le altre novità individuate da WABetaInfo c’è poi spazio per una marginale modifica estetica, questa volta relativa alle icone dei contatti: WhatsApp sta infatti provvedendo a modificare il colore di sfondo delle immagini profilo di default dei contatti, quelle insomma che vengono utilizzate dall’app quando l’utente non ne inserisce una sua personale. Si passerà da un grigio più scuro e uno leggermente più chiaro. Sotto il confronto tra il vecchio colore e quello nuovo in arrivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin