CONDIVIDI:

Sbarca in Italia la moto elettrica Voge ER10. Si tratta di un modello pensato per la mobilità in ambito urbano. Invece di puntare su di un classico scooter, Voge, marchio premium del Gruppo cinese Loncin, ha deciso di proporre una due ruote che potesse trasmettere il piacere di guida di una vera moto, il tutto ad emissioni zero. (Qui facciamo il punto della situazione delle moto elettriche)

CARATTERISTICHE

La moto può contare su di un telaio in alluminio che aiuta a contenere il peso complessivo in 122 kg. Parlando della ciclistica, davanti abbiamo una forcella telescopica da 37 mm di diametro con escursione di 117 mm. Dietro, invece, un mono ammortizzatore con leveraggio a precarico regolabile ed escursione di 58 mm. L’interesse è di 1.410 mm. L’altezza della sella, invece, è di 800 mm. L’impianto frenante dispone dell’ABS. Le ruote sono da 17 pollici con pneumatici da 110/70 all’anteriore e da 140/60 al posteriore.

Al posto del serbatoio troviamo un vano di carico in cui può essere collocato un casco jet. Al suo interno sono presenti 2 prese USB attraverso le quali ricaricare dispositivi come gli smartphone. La moto elettrica Voge ER10 può contare anche su di un faro anteriore, le luci di posizione e gli indicatori di direzione sia anteriori e sia posteriori full LED. Inoltre, dispone di una strumentazione con display LCD.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin