CONDIVIDI:

La gamma Galaxy F di Samsung, solitamente destinata ai mercati orientali, si arricchisce di un nuovo smartphone, il Galaxy F52 5G. A differenza dell’F62, annunciato lo scorso febbraio e dotato di una batteria da ben 7.000mAh, sul Galaxy F52 5G troviamo una più classica 4.500mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W tramite porta USB-C.

Presente anche il jack audio da 3,5mm ed un sensore laterale per il riconoscimento delle impronte, soluzione decisamente più apprezzata rispetto a quelli integrati nel display che, specialmente nei prodotti di fascia più economica, sono spesso lenti e imprecisi.

Il processore utilizzato da Samsung per questo Galaxy F52 5G è uno Snapdragon 750G di Qualcomm supportato da 8GB di RAM e 128GB di storage che possono essere espansi tramite lo slot microSD. Il sistema operativo è Android 11 con la OneUI 3.1 e il display non è un AMOLED ma un TFT da 6,6″ di diagonale con risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento a 120Hz ed un foro che ospita una fotocamera da 16MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin