CONDIVIDI:

Un paio di giorni fa è stato il momento della presentazione per lo smartphone Narzo 30. Ora, invece, tocca agli indossabili: a meno di un mese dal lancio del Watch 2 in Malesia, Realme ha svelato Watch 2 Pro assieme agli auricolari Buds Wireless 2 e ai Pocket Bluetooth Speaker. Vediamoli nel dettaglio, a cominciare dall’orologio.

WATCH 2 PRO

Realme Watch 2 Pro proprio come il fratello minore ha un design con cassa quadrata che ricorda quello di Apple Watch e di Oppo Watch, impreziosito da una curvatura 2,5 del vetro che ricopre lo schermo. Il display è un LCD da 1,75 pollici (320×385 pixel) con 286 PPI e un picco di luminosità massima di 600 nit.

A livello di caratteristiche tecniche troviamo la connettività Bluetooth 5.0 (indispensabile per connettersi agli smartphone, associandolo all’app Realme Link) e quella GPS. Sul fronte della salute, la sensoristica a bordi di Watch 2 Pro garantisce il monitoraggio della frequenza cardiaca (anche continuo, su base giornaliera) e del sonno, la misurazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2), e non manca ovviamente il contapassi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin