CONDIVIDI:

POCO M3 Pro 5G è ufficiale. Era atteso per oggi, e nel corso di un evento dedicato il brand ha finalmente svelato il nuovo smartphone su cui l’azienda stessa punta per estendere la diffusione delle reti di nuova generazione nella fascia media del mercato.

Ne è passata di acqua sotto i ponti dal lancio di POCO F1 (era agosto 2018), quantificabile in 17 milioni di dispositivi spediti in meno di tre anni. “Solo per POCO M3, presentato lo scorso novembre [QUI la nostra recensione, ndr], le spedizioni globali complessive hanno superato le 3 milioni di unità“, afferma Kevin Qiu di POCO Global.

Il cuore di POCO M3 Pro 5G è il Dimensity 700 di MediaTek, una prima assoluta per il marchio, che con il modem 5G integrato mette a disposizione dell’utente il Dual Standby 5G. Il display da 6,5 pollici ha una risoluzione FHD+ ed offre un refresh rate dinamico (DynamicSwitch) che può passare automaticamente da 30 a 50, 60 fino a 90Hz. Il tutto per risparmiare energia e garantire il massimo delle prestazioni. É presente anche un doppio sensore per la luminosità – uno anteriore e uno posteriore – che consente di scegliere tra 4096 livelli di luminosità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin