CONDIVIDI:

Nubia Z30 Pro è ufficiale: era atteso per oggi il nuovo top gamma del brand cinese, ma chi era curioso di vedere come fosse stata sistemata la fotocamera anteriore sotto al display, beh, rimarrà deluso perché la cam è ben visibile, in superficie.

Dove lo avevamo già visto questo Z30 Pro? Ecco, sì, pare proprio che la scheda tecnica sia quasi perfettamente sovrapponibile a quella di ZTE Axon 30 Ultra 5G, che tra l’altro a breve troveremo anche sul nostro mercato. A parte qualche piccola differenza estetica – vedasi il modulo che integra le fotocamere sul retro – Axon 30 Ultra 5G e Nubia Z30 Pro li possiamo definire decisamente gemelli. Dal display da 6,67 pollici con refresh rate a 144Hz sino alla piattaforma mobile Snapdragon 888 ed alla quadrupla fotocamera posteriore da 64+64+64+8MP.

Resta un dubbio sulla batteria, che su Weibo viene indicata essere da 4.200mAh quando invece su Axon 30 Ultra è da 4.600mAh. Potrebbe trattarsi di un dato riportato in modo scorretto, o invece potrebbe rappresentare l’unica vera differenza tra i due dispositivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin