CONDIVIDI:

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Apple Store, la sua app ufficiale che consente di acquistare prodotti e accessori. La versione 5.12 porta “diversi miglioramenti e prestazioni ottimizzate” e soprattutto un’interfaccia utente totalmente rinnovata su iPad.

Il nuovo design offre ora una barra laterale posta sulla sinistra del display – che possiamo scegliere di nascondere tramite un apposito tasto – da cui è possibile selezionare tutte le varie categorie di prodotti. Aggiunta anche una nuova categoria dedicata agli “Ordini recenti” che viene mostrata quando abbiamo effettuato un acquisto.

Cliccando sulla prima voce in alto, “acquista”, vengono mostrati una selezione degli ultimi prodotti Apple, tra cui i nuovi iMac, iPad Pro con M1 e iPhone 12 nella freschissima colorazione viola, oltre ai prodotti in evidenza e quelli specifici per i propri dispositivi. A fondo pagina è possibile trovare gli Apple Store fisici più vicini, mentre alla voce “calendario” possono essere visualizzate e prenotate le sessioni Today at Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin