CONDIVIDI:

Apple non ha ancora rilasciato ufficialmente iOS 14.6 – ma la Release Candidate è già pronta e ha svelato gli auricolari Beats Studios Buds -, tuttavia ciò non ha impedito alla casa di Cupertino di avviare un nuovo ciclo di beta per tutti suoi sistemi operativi.

Proprio poche ore fa, infatti, Apple ha dato il via alla distribuzione delle prime versioni beta di iOS 14.7, iPadOS 14.7, tvOS 14.7, watchOS 7.6 e macOS 11.5. La WWDC 2021 è ormai alle porte – si terrà dal 7 all’11 giugno – e in quell’occasione verranno annunciati i nuovi major update per tutti i sistemi operativi di casa Apple, quindi non ci aspettiamo che le versioni rilasciate nelle ultime ore contengano novità importanti. Al momento è emersa solo la possibilità di configurare i timer di HomePod dall’applicazione Casa di iOS 14.7.

Probabilmente, infatti, questo ciclo di beta proseguirà parallelamente a quello di iOS/iPadOS 15 e a tutti gli altri sistemi operativi che verranno presentati a giugno. Resta da capire se questo sarà l’ultimo aggiornamento di iOS 14 o se l’attuale versione continuerà ad essere supportata anche in futuro. Considerando che è probabile l’abbandono agli iPhone 6s, 6s Plus e iPhone SE di prima generazione (anche lato iPad ci aspettiamo qualche taglio, a cominciare da Air 2), è plausibile che manchi ancora un po’ di tempo al pensionamento di iOS 14, considerando che Apple è solita aggiornare anche le versioni non più attuali per introdurre eventuali bug fix critici sui dispositivi meno recenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin