CONDIVIDI:

Uber ha annunciato il lancio del servizio Uber Black a Torino che si affianca a Uber Taxi presente dall’ottobre del 2018. Grazie a questa novità, la città di Torino è la prima in Italia a poter disporre del doppio servizio offerto dalla società americana. Uber Black è già attivo anche a Roma, Milano e Bologna. Uber Taxi, invece, è disponibile pure a Napoli.

COME FUNZIONA

Grazie a questa importante novità, le persone che si devono muovere a Torino potranno approfittare delle funzionalità di Uber Black (operato da proprietari di autovetture con licenze NCC), tra cui la possibilità di ricevere informazioni sull’autista, il modello dell’auto e conoscere il prezzo della corsa in anticipo, dividere il costo della corsa e visualizzare il percorso del proprio spostamento. Inoltre, grazie al sistema di “anonimizzazione”, passeggeri e autisti potranno mettersi in contatto tra loro, o via telefono o via chat, senza condividere il numero di telefono.

Il servizio permette di accedere al toolkit di sicurezza di Uber e ottenere assistenza in caso di bisogno. L’azienda evidenzia come Uber Black segua rigide misure sanitarie per proteggere sia i passeggeri e sia gli autisti. Per esempio, vige l’obbligo degli autisti di indossare la mascherina con relativo controllo tramite mask verification prima di iniziare l’attività. Le auto vengono sottoposte a sanificazione e all’interno i clienti potranno trovare disinfettanti per le mani.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin