CONDIVIDI:

Uscito in origine su PC nell’ottobre del 2018, Thronebraker: The Witcher Tales è un GDR basato su carte che espande ludicamente e narrativamente la galassia del celebre franchise in mano a CD Projekt. Il titolo, poi sbarcato poco dopo su PlayStation 4 e Xbox One (dicembre 2018), è arrivato anche su Nintendo Switch nel gennaio del 2020, e a luglio dello stesso anno è approdato sulla piattaforma mobile, sebbene come esclusiva per iOS.

Tra poco, però, anche chi possiede uno dispositivo Android potrà giocarci: a partire da ieri, 18 maggio, è infatti possibile pre-registrarsi sul Play Store (a questo link), mentre la data di lancio ufficiale del gioco è fissata per il 17 giugno.

La cosa interessante è che le prime ore saranno fruibili in maniera completamente gratuita, in modo da offrire la possibilità al giocatore di ambientarsi, apprendere le meccaniche fondamentali e calarsi nella cornice narrativa facendo conoscenza di alcuni dei personaggi e delle vicende principali, e poi solo in un secondo momento decidere se acquistare la versione completa, o invece passare oltre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin