CONDIVIDI:

A distanza di pochi giorni dal debutto di Resident Evil Village, premiato con un 9 nella nostra recensione, Netflix ha annunciato che a partire dall’8 luglio Resident Evil: Infinite Darkness sarà disponibile sulla piattaforma di streaming e per ingannare l’attesa è stato pubblicato il trailer ufficiale.

Presentata lo scorso settembre, RE: Infinite Darkness è una serie anime in 3DCG e la storia si svilupperà attorno alle vicende di Claire Redfiled e Leon S. Kennedy, dopo gli eventi accaduti in Resident Evil 4. I due protagonisti si troveranno dunque a combattere fianco a fianco contro orde di temibili zombie avvicinandosi sempre di più ad un’inquietante verità. Di seguito la sinossi:

Siamo nel 2006, nei file presidenziali segreti della Casa Bianca vengono trovate tracce di un accesso improprio. L’agente federale Leon S. Kennedy si unisce al gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente. Improvvisamente le luci si spengono e Leon e il team SWAT sono costretti a combattere contro un’orda di misteriosi zombi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin