CONDIVIDI:

Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, Rockstar Games, GTA Online

Red Dead Online sta per ricevere tanti nuovi contenuti da Rockstar Games Tecnoandroid

Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, Rockstar Games, GTA Online

Con un annuncio a sorpresa, Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di tante novità per Red Dead Online. I nuovi contenuti saranno rilasciati a partire dalla prossima settimana e continueranno per tutta l’estate. 

Dopo la conferma dei nuovi contenuti in arrivo per GTA Online, Rockstar Games ha pubblicato maggiori dettagli anche per le novità che faranno il proprio debutto sul titolo multiplayer. A partire dalla prossima settimana, gli utenti potranno cimentarsi in otto nuove gare.

Le location saranno varie e spazieranno tra tutti i cinque Stati, permettendo agli utenti di esplorare aree iconiche come l’arido avamposto di Gaptooth Breach, la città mineraria di Annesburg o anche le paludi di Lagras.

 

Red Dead Online si aggiorna con tante nuove gare e missioni

Saranno disponibili due tipologie di sfide, le gare standard e le nuove gare libere. La prima tipologia sarà la classica gara a checkpoint prestabiliti da attraversare mentre la seconda aggiungerà un notevole livello di sfida. Infatti, nelle gare libere i giocatori potranno scegliere in libertà il percorso da seguire, l’unico obiettivo sarà quello di attraversare a cavallo i fuochi di segnalazione.

Arrivano anche le nuove gare al bersaglio e gare al bersaglio libere. In questa tipologia di sfida, gli utenti dovranno riuscire a colpire con l’arco, mentre si galoppa, vari bersagli posti nei pressi dei checkpoint. Rockstar Games ha confermato che le gare saranno disponibili su Red Dead Online a partire dal 25 maggio.

Finalmente, gli utenti che vorranno comportarsi da fuorilegge potranno farlo grazie alle nuove missioni dedicate al mondo criminale. A Saint Denis sarà possibile entrare in contatto con Guido Martelli, fidato luogotenente di Angelo Bronte. Le missioni saranno varie e andranno dall’intimidazione a colossali rapine. Non resta che attendere il rilascio del DLC per iniziare a scorrazzare nel Far West di Rockstar Games.

Red Dead Online sta per ricevere tanti nuovi contenuti da Rockstar Games Tecnoandroid

Di admin