CONDIVIDI:

Oggi è il giorno di POCO M3 Pro 5G: lo smartphone già lo abbiamo intravisto nei render emersi in questi ultimi giorni, resta tuttavia la curiosità di scoprire i dettagli di questo dispositivo che potrebbe presto diventare un ottimo rappresentante della fascia media del mercato.

Si parla infatti di un prodotto dal design curato, ormai tipico del brand con colori vivi – ci sarà anche il giallo – e un retro caratterizzato dal modulo fotografico a contrasto e dalla firma “POCO”. Il display da 6,5 pollici avrà un refresh rate dinamico capace di raggiungere i 90Hz, mentre la batteria da 5.000mAh dovrebbe garantire un’autonomia senza troppi pensieri. A proposito di fotocamere, conosciamo il sensore principale, che sarà da 48MP.

Siamo curiosi di scoprire tutto il resto della scheda tecnica, e ancor di più il prezzo al quale questo smartphone sarà proposto sul nostro mercato. POCO lo abbiamo iniziato a conoscere bene per le sue politiche aggressive, e magari potrebbero esserci buone notizie in tal senso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin