CONDIVIDI:

Mancano un paio di giorni al lancio ufficiale dei nuovi iPad Pro con Soc M1 e nel corso della giornata di oggi sono arrivate le prime recensioni internazionali dei nuovi tablet di casa Apple.

Mai come quest’anno c’è tanto interesse ed entusiasmo attorno agli iPad Pro: se l’aggiornamento del 2020 non era altro che un timido refresh in attesa di novità più importanti, queste sono giunte proprio con i modelli che stanno per arrivare in commercio e riguardano tutti gli ambiti principali. Il passaggio al chip M1, l’inclusione della porta Thunderbolt, la rinnovata fotocamera anteriore e l’introduzione del pannello miniLED sul modello da 12,9″, sono tutti elementi che ci fanno capire come Apple sia intenzionata a far fare un netto passo avanti al suo tablet.

In attesa di capire come evolverà il futuro di iPad Pro – dal momento che è ormai chiaro che bisognerà attendere la WWDC 2021 per scoprire le reali potenzialità del nuovo hardware -, possiamo comunque farci un’idea di cosa viene offerto oggi (o meglio tra 2 giorni) a tutti coloro i quali si avvicineranno ai tablet di casa Apple. Per farlo, cominciamo a dare uno sguardo alle principali recensioni internazionali:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin