CONDIVIDI:

Samsung si appresta ad immettere sul mercato due inediti tablet: uno sarà il Galaxy Tab S7 Lite FE, l’altro si chiama Galaxy Tab A7 Lite. Proprio quest’ultimo lo abbiamo già visto in alcuni render, e di lui sappiamo anche che sarà proposto in versione sia WiFi sia LTE. E ora, grazie a WinFuture, possiamo scoprire altri interessanti dettagli osservandolo più da vicino.

Innanzitutto arriva la conferma che si tratta di un tablet di fascia bassa – come del resto già si sapeva, viste le specifiche sinora emerse. Il display LCD ha una diagonale di 8,7 pollici con risoluzione 1340×800, le cornici sono abbastanza ridotte (considerando la fascia cui appartiene), e su uno dei lati corti è integrata una videocamera da 2MP. Visto il suo posizionamento, si suppone che Samsung concepisca un utilizzo del dispositivo prevalentemente in verticale (almeno per le videochiamate, sia chiaro).

Nella parte posteriore troviamo una seconda fotocamera, in questo caso da 8MP, con possibilità di registrare video in FHD. Sotto la scocca c’è una batteria da 5.100mAh con sistema di ricarica rapida (ma non viene specificato quanto sia rapida). Il processore è il MediaTek MT8768x, mentre il sistema operativo nativo è Android in versione 11.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin