CONDIVIDI:

Ford ha svelato in anticipo il suo nuovo pickup elettrico F-150 Lightning. La presentazione ufficiale di questo veicolo si terrà oggi 19 maggio in serata in America (nella prima mattinata di domani in Italia) ma il costruttore americano ha messo in bella mostra il suo nuovo modello durante la visita del Presidente Biden al Rouge Electric Vehicle Center che si trova nel Michigan. Durante il discorso del Presidente americano, alle sue spalle si potevano vedere alcuni veicoli Ford tra cui appunto il nuovissimo F-150 Lightning.

PRIMO SGUARDO AL NUOVO PICKUP ELETTRICO

Grazie a questa particolare anteprima è possibile dare un primo sguardo da vicino al nuovo pickup elettrico. Come si può notare, il design non sarà molto differente da quello del modello endotermico. Le novità sembra che si limiteranno prevalentemente al frontale che presenta un disegno leggermente diverso. Come era già stato possibile notare dai teaser, il nuovo F-150 Lightning disporrà di fari collegati tra di loro da una striscia luminosa a LED.

Anche se non ci sono foto degli interni, dalle immagini degli esterni si può intravedere che nell’abitacolo sarà presente un infotainment con ampio schermo verticale, simile a quello presente nel SUV elettrico Mustang Mach-E. Per scoprire tutti i dettagli fortunatamente non bisognerà attendere molto visto che la presentazione è imminente. E dopo il suo discorso, il Presidente Biden ha pure avuto la possibilità di guidare il nuovo pickup elettrico, sperimentando, in particolare, le capacità di accelerazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin