CONDIVIDI:

Apple Watch Series 7 avrà un nuovo design più in linea con lo stile dei più recenti dispositivi dell’azienda di Cupertino. È quanto affermato da Jon Prosser nell’ultimo episodio del podcast Genius Bar.

Il leaker dice di aver avuto accesso alle immagini del futuro smartwatch di casa Apple grazie ad una fonte ritenuta molto attendibile. Del cambiamento estetico aveva parlato lo scorso settembre anche l’analista Kuo, e per questo motivo possiamo ritenere che i dettagli rivelati da Prosser – non sempre affidabile, a dirla tutta – possano corrispondere al vero. In breve, ecco quanto svelato:

  • nuovo design: Apple Watch Series 7 abbandonerà le linee morbide utilizzate fin al suo primo modello in favore di un design più squadrato e in linea con i bordi presenti sui nuovi iPad.
  • nuovo colore: con Apple Watch Serie 7 dovrebbe debuttare anche una colorazione verde. Al momento non è chiaro se questo nuovo colore sarà più simile alla variante cromatica utilizzata su iPhone 11 o piuttosto a quella della versione Pro.

Resta da chiarire, infine, se Watch 7 disporrà della possibilità di monitorare il livello di glucosio nel sangue come anticipato dalla testata sudcoreana ETNews a fine gennaio e successivamente ribadito da altre fonti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin