CONDIVIDI:

Con Apple M1 è iniziato un processo che è destinato a rivoluzionare rapidamente il catalogo di Cupertino. Il primo tassello sono stati i MacBook Air e Pro da 13 pollici e il Mac Mini: design invariato e familiare, ma sotto la scocca il nuovo chip capace di garantire prestazioni, reattività e autonomia che hanno ridefinito i parametri del settore, specie per quanto riguarda i laptop. Come inizio, non c’è male.

Il prossimo passo, però, è ancora più interessante: ci attende infatti giù il primo, importante refresh hardware di M1, ma anche il lancio di prodotti dall’estetica finalmente rinnovata. I rumor si sono ormai sbilanciati in particolare per la prossima generazione di MacBook Air, che dovrebbe riprendere l’approccio colorato visto sui nuovi iMac, con tante diverse tonalità e dettagli bianchi (compresa la tastiera e la discussa cornice attorno al display, forse).

A questo coro si aggiunge oggi la voce autorevole di Mark Gurman su Bloomberg, che con un ampio report fa il punto su quelli che dovrebbero essere i prossimi dispositivi in arrivo sul fronte Mac. E lo scenario è quello di un rinnovamento su ogni fronte: non solo MacBook Air ma anche il Pro, e poi Mac Pro e Mac Mini. Ma procediamo con ordine.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin