CONDIVIDI:

monete rare

Monete fortunate: questa da 2 euro può valere più dell’oro Tecnoandroid

monete rareOrmai sembra che nel mondo del collezionismo non ci siano più sorprese. Di fatto, sono veramente tanti gli appassionati di questo mondo sparsi in tutte le parti del mondo, i quali sono realmente disposti a spendere delle cifre veramente importanti per riuscire ad accaparrarsi dei pezzi che possono essere rarissimi e valere moltissimo.

Quindi, in questo caso non possiamo non mettere in evidenza il discorso che riguarda le monete rare, le quali sono sempre in crescita a livello numerico e stanno raggiungendo delle cifre di vendita davvero impressionanti. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Monete rare: ce n’è una che è stata venduta per 80.000 euro

Le monete fortunate sono tante, e possono arrivare a valere quattro o cinque zeri. Nel caso in cui avete una collezione in casa o semplicemente qualche pezzo nel portafoglio, vi conviene controllare immediatamente. Questo perché potreste avere senza saperlo un vera e propria fonte di denaro.

Una moneta da 2 euro è stata venduta ad una cifra spaziale: ben 80.000 euro. Di fatto, ci sono dei collezionisti che sono veramente disposti a spendere così tanto al fine di portarsi a casa questi cimeli importantissimi.

Questa moneta di cui vi parliamo è in vendita su eBay, e pare che abbia due errori di conio che la rendono così unica. Come si può vedere dalla foto in basso, la scritta sulla zigrinatura laterale sfiora la superficie e il disegno dell’Europa va a sovrapporsi alle stelle. Infine si è deciso di metterla in commercio, facendo sì che il suo valore schizzasse davvero alle stelle.

monete rare

Monete fortunate: questa da 2 euro può valere più dell’oro Tecnoandroid

Di admin