CONDIVIDI:

HP Instant INK non è una novità assoluta ma è uno dei servizi più apprezzati sia in ambito consumer, sia in ambito business, quando parliamo di gestione di stampanti, cartucce e ricariche. Con un abbonamento immediato e scalabile, è possibile dimenticarsi completamente del cambio di cartuccia in quanto, la stampante connessa a internet, provvederà a comunicare automaticamente l’esaurimento dell’inchiostro facendo arrivare direttamente a casa o in ufficio le cartucce nuove prima dell’esaurimento. Un sistema che utilizziamo da tempo e del quale siamo molto soddisfatti perché scalabile in qualunque momento e adatto a tutte le necessità, anche domestiche.

Oggi vi segnaliamo che HP ha attiva un’interessante soluzione dedicata al loro servizio HP Instant INK. Acquistando una delle diverse stampanti selezionate e registrandovi al servizio entro i 7 giorni successivi, avrete fino a 4 mesi di prova gratuita. Grazie ad HP Instant Ink non correrete più il rischio di rimanere senza inchiostro. Quando la stampante rileverà che i livelli di inchiostro si stanno per esaurire, vi invierà automaticamente le cartucce nuove a casa o in ufficio.

HP Instant INK non prevede costi d’iscrizione o penali per il recesso, bensì soltanto una quota mensile che varia in base a quante pagine stampate ogni mese. Anche in questo caso, non esiste alcun vincolo ed è possibile passare da un piano di stampa ad un altro in base alle proprie esigenze. Si parte da un piano base di 0,99€ con 15 pagine al mese, fino ad arrivare ad un piano da 700 pagine a 24,99€ al mese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin