CONDIVIDI:

Google: nuove indiscrezioni sulle lenti del Pixel 6 Tecnoandroid

Negli ultimi giorni sono spuntati parecchi leak che hanno riguardato il nuovo design di Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Questi leak ci hanno lasciato letteralmente a bocca aperta e senza parole.

Siamo di conseguenza certi che anche voi avete provato lo stesso. Un recente leak ha parlato della composizione della presunta fotocamera principale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Google Pixel 6: ecco le ultime indiscrezioni sulle fotocamere

Un recente leak sulla composizione della presunta fotocamera principale, ci dà modo di scoprire in anticipo quali lenti potrebbero trovare posto sul nuovo smartphone di fascia alta di Google. Prendendo per buone le varie informazioni circolate in questi giorni, un concept pone l’accento sui tre probabili sensori possibilmente integrati su Google Pixel 6.

Uno di questi, com’è possibile osservare nell’immagine sottostante, farebbe riferimento ad una lente periscopica. Com’è ovvio che sia quando si parla di uno smartphone Google Pixel, è lecito aspettarsi una qualità fotografica di altissimo livello; tuttora, nonostante gli enormi passi in avanti fatti dalle aziende competitor, l’elaborazione software di Google è impareggiabile e garantisce agli utenti una elevata resa fotografica senza il minimo sforzo, senza perdersi tra i comandi “pro” ma semplicemente puntando e pigiando il tasto virtuale dell’otturatore.

Google Pixel 6 si prospetta come un punto di svolta per Google, a partire dal design così coraggioso e di gran lunga differente rispetto ai precedenti modelli presentati negli anni passati, sempre se il leak dei giorni scorsi si dimostri veritiero, sia chiaro. Non ci resta altro da fare che attendere nuove indiscrezioni nei prossimi mesi.

Google: nuove indiscrezioni sulle lenti del Pixel 6 Tecnoandroid

Di admin