CONDIVIDI:

PlayStation Store giochi offerta maggio 2021

PlayStation Store: ecco alcuni dei migliori giochi in offerta Tecnoandroid

PlayStation Store giochi offerta maggio 2021

Sony aggiorna costantemente il suo catalogo di offerte presenti sul PlayStation Store. Il mese di maggio, in particolare, si sta rivelando davvero molto interessante e con tantissimi giochi proposti ad un prezzo scontatissimo, che arriva anche attorno ai 3 euro. Vediamo in particolare quali sono i migliori giochi in offerta.

 

Ecco i migliori giochi in offerta proposti su PlayStation Store

In questo mese, come già accennato, il PlayStation Store si è ulteriormente arricchito con tantissimi giochi in offerta a dei prezzi decisamente stracciati. Si parte infatti da una cifra che si aggira attorno ai 3 euro e che permette di portarsi a casa giochi di rilievo. Il primo titolo davvero interessante è Tomb Raider Definitive Edition. Uno dei famosi videogiochi dedicati a Lara Croft si trova attualmente in offerta fino al prossimo 27 maggio 2021 ad un prezzo scontato di soli 2,99 euro (il suo prezzo iniziale è di 19,99 euro).

Segnaliamo poi Just Cause 3 e Just Cause 3 XXL Edition, i quali si trovano sullo store di PlayStation rispettivamente a 2,99 euro e 4,49 euro, con uno sconto pari all’85% rispetto al prezzo iniziale. Troviamo poi Sleeping Dogs Definitive Edition, il quale viene anch’esso proposto a 4,49 euro rispetto al suo prezzo inziale di 29,99 euro. Notevole anche Murdered Soul Suspec, thriller investigativo-paranormale proposto in offerta a soli 1,99 euro anziché 19,99 euro, con uno sconto totale pari al 90%. Presente poi il videogioco Thief, proposto anche in questo caso con uno sconto del 90% per un totale di soli 1,99 euro.

Vi ricordiamo che tutti questi videogiochi saranno presenti su PlayStation Store a questi prezzi scontati soltanto fino al 27 maggio 2021.

PlayStation Store: ecco alcuni dei migliori giochi in offerta Tecnoandroid

Di admin