CONDIVIDI:

offerte mediaworld

MediaWorld sorpassa Esselunga con nuovissimi sconti speciali Tecnoandroid

offerte mediaworld

Il nuovo volantino lanciato da MediaWorld raccoglie al proprio interno una infinità di sconti speciali, pensati appositamente per invogliare gli utenti ad acquistare i prodotti Apple, riuscendo nel contempo a risparmiare anche un pochino.

L’accesso alla campagna promozionale è possibile direttamente nei punti vendita in Italia, senza distinzioni in termini regionali o tra le varie location, come anche sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo secondo caso, ad ogni modo, ricordiamo che sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, le quali in genere ammontano a poco meno di 10 euro (al massimo).

Ricevete gratis sul vostro smartphone tutti i migliori codici sconto Amazon, riuscendo a scoprire anche tantissime offerte speciali, iscrivendovi al seguente canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: tutti gli sconti più interessanti del momento

Esattamente come nella soluzione appena terminata, anche in questo caso MediaWorld ha deciso di puntare dritta verso i prodotti Apple, cercando in tutti i modi di soddisfare gli utenti che da tempo li vorrebbero acquistare, ma li hanno sempre ritenuti troppo costosi.

I modelli mobile coinvolti nella campagna partono dal top di gamma del periodo, quale è l’iPhone 12 Pro Max, ponendolo a 1299 euro, per scendere a cascata sui 1099 euro dell’iPhone 12 Pro, i 729 euro dell’iPhone 12 Mini e per finire con i 679 euro dell’iPhone 11.

Nell’eventualità in cui foste interessati ai prodotti con sistema operativo Android, segnaliamo comunque la presenza di Oppo Find X3 Lite a 399 euro, Oppo reno 4Z, Xiaomi Mi 10T Lite, Xiaomi Redmi Note 10, Vivo Y11s, Xiaomi Mi 11 Lite, Xiaomi Mi 10T Pro e similari.
















MediaWorld sorpassa Esselunga con nuovissimi sconti speciali Tecnoandroid

Di admin