CONDIVIDI:

Ormai non manca molto all’attesa uscita di Black Widow, il film Marvel che da circa 1 anno è pronto per il suo debutto, ma che come ben sappiamo, è stato più volte rimandato per l’emergenza pandemica. Poco più di un mese fa è arrivata la conferma del suo debutto al cinema e su Disney+ con accesso VIP, il tutto accompagnato da un trailer di oltre 2 minuti, ma proprio nelle ultime ore una nuova clip decisamente adrenalinica è stata pubblicata nel canale Youtube ufficiale della Marvel.

Ma le novità del week-end sono state più sostanziose, poiché Disney ha condiviso la lista di tutti i film in arrivo da qui a maggio del 2022, confermando diverse produzioni Marvel.

La clip più recente di Black Widow è stata introdotta durante gli ultimi MTV Awards di domenica. Tutta la sequenza dura poco più di 1 minuto e si concentra su un inseguimento in auto durante il quale la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Yelena Belova (Florence Pugh) discutono animatamente, ricordando un po’ il rapporto tra Sam e Bucky nella serie di successo Disney+, Falcon and the Winter Soldier. Vi lasciamo alla sua visione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin