CONDIVIDI:

Continuano ad intensificarsi le indiscrezioni su Galaxy Watch 4 di Samsung che darebbero ormai per certo il passaggio “epocale” da TizenOS a Wear OS per quanto riguarda il sistema operativo. Nei giorni scorsi, direttamente dalla Corea, sono arrivate anche alcune informazioni sulle presunte dimensioni e sulla possibile integrazione di un sensore per la misurazione del livello di glucosio nel sangue.

Oggi, Sammobile ha condiviso alcune informazioni esclusive che punterebbero non più a due, come ipotizzato in passato, ma a tre versioni del Galaxy Watch 4, nomi in codice Wise, Fresh e Lucky. Ci sarà una versione con un design più classico con lunetta girevole, una versione Active ed un’altra versione, sempre sportiva.

Nonostante il cambiamento di sistema operativo, tuttavia, l’esperienza d’uso dovrebbe rimanere pressoché simile a quella degli attuali Galaxy Watch basati su Tizen anche se ci sarà comunque un rinnovamento estetico oltre all’integrazione delle nuove funzionalità di SmartThings. Non mancherebbe anche una funzionalità simile a quella vista su Apple Watch, una sorta di walkie-talkie che consentirà agli utenti di scambiarsi brevi messaggi vocali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin