CONDIVIDI:

Samsung, Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Tab S7

Galaxy Tab S7 FE 5G, arrivano nuovi dettagli sul tablet di Samsung Tecnoandroid

Samsung, Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Tab S7

Samsung sembra in procinto di lanciare sul mercato un nuovo tablet. Il device, quasi certamente, dovrebbe prendere il nome di Galaxy Tab S7 FE 5G ma il suo processo di creazione non è stato facile.

Infatti, nel corso dei mesi si sono susseguite varie indiscrezioni contrastanti. Il primo approccio con il tablet di Samsung indicava semplicemente che sarebbe stato il successore di Galaxy Tab S6 Lite. In seguito è trapelato il primo possibile nome: Galaxy Tab S7+ Lite.

La Certificazione Bluetooth SIG ha permesso di scoprire un altro potenziale nome ossia  Galaxy Tab S7 XL Lite, confondendo ulteriormente le idee. Infine, l’ultima indiscrezione in ordine temporale indica che il device si dovrebbe chiamare Galaxy Tab S7 FE 5G.

 

Samsung è in procinto di lanciare il nuovo Galaxy Tab S7 FE 5G

Il device è comparso sul Google Play Console proprio con quest’ultimo nome e la scoperta si deve ai ragazzi di My Smart Price. Grazie a Google è anche possibile scoprire parte della scheda tecnica del tablet realizzato da Samsung.

Il tablet sarà caratterizzato certamente da un display dotato di una risoluzione pari a 1600 x 2560 pixel e sarà presente Android 11 come sistema operativo. A queste informazioni possiamo aggiungere quelle trapelate da Geekbench che indicano il SoC. Il processore scelto da Samsung sarà il Qualcomm Snapdragon 750G accompagnato da 4GB di RAM.

Le indiscrezioni invece, indicano che il tablet potrà contare su un display IPS da 12.4 pollici, supporto alla S Pen e un sistema fotografico con due ottiche. Non mancherà il supporto alla ricarica rapida a 44.5W e la confezione di vendita includerà il caricabatterie.

Ci aspettiamo il debutto del Galaxy Tab S7 FE sia in versione 5G, 4G e solo Wi-Fi. I colori disponibili al lancio saranno nero, argento, rosa e verde. Tra le varie feature, troverà spazio anche un sensore di impronte digitali. Tutte questi dettagli lasciano intendere che Samsung potrebbe presentare il device a breve. L’evento potrebbe tenersi a giugno o ad agosto.

Galaxy Tab S7 FE 5G, arrivano nuovi dettagli sul tablet di Samsung Tecnoandroid

Di admin