CONDIVIDI:

Non sarà un orologio smart al 100% come il recente G-SQUAD PRO GSW-H1000, ma anche il modello fresco di annuncio GBA900 della serie G-SHOCK MOVE può dire la sua in ambito dispositivi dedicati al fitness. Niente Wear OS, questa volta, ma “solo” una soluzione ibrida che può contare su una serie di miglioramenti rispetto al modello precedente GBD100 con tanto di accelerometro e connettività Bluetooth.

Sono quattro i modelli disponibili, GBA900-1A in nero, GBA900-4A in rosso, GBA900-7A in bianco e GBA900-1A in nero-viola, tutti sotto il brand G-SHOCK che ne comprova la resistenza e le capacità di impiego durante le attività all’aria aperta. É possibile monitorare i parametri principali, come distanza, velocità, ritmo del passo, calorie bruciate, e Casio mette a disposizione anche un grafico per l’analisi dell’intensità dell’allenamento ed uno dedicato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

L’orologio è analogico con le lancette, ma mette a disposizione anche un largo display LCD su cui riportare le statistiche di allenamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin