CONDIVIDI:

Apple ha aggiornato la sua guida “Sicurezza delle piattaforme Apple” con informazioni più approfondite sulla nuova Magic Keyboard con TouchID e sulla possibilità di sbloccare un iPhone utilizzando un Apple Watch quando si indossa una mascherina. Apple aggiorna regolarmente questa guida per integrare informazioni sulle nuove funzionalità.

La guida conferma innanzitutto la possibilità di utilizzare una Magic Keyboard con TouchID anche con un nuovo MacBook Air o Pro con TouchID integrato. In tal caso, se un dito registrato su uno di questi MacBook viene utilizzato sul sensore di una Magic Keyboard con Touch ID, il Secure Enclave nel notebook elabora correttamente la corrispondenza e viceversa.

Magic Keyboard con Touch ID può essere accoppiata con un solo Mac alla volta, ma un Mac può mantenere accoppiamenti sicuri con un massimo di cinque Magic Keyboard con tastiere Touch ID. Per registrare una nuova impronta digitale, secondo quanto riportato, l’utente deve confermare l’intenzione di voler utilizzare una Magic Keyboard con Touch ID con il Mac premendo due volte il tasto di accensione del MacBook quando richiesto o facendo corrispondere correttamente un’impronta digitale precedentemente registrata con il Mac.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin