CONDIVIDI:

Amazon non ha perso tempo e, a brevissima distanza dall’annuncio dell’arrivo dell’audio Lossless e spaziale con Dolby Atmos su Apple Music, l’azienda ha confermato che anche il suo servizio Amazon Music offrirà la qualità Hi-Fi per i suoi brani senza costi aggiuntivi (ad onor del vero, l’annuncio ha anticipato quello di Apple di qualche minuto, ma è successivo al teasing fatto in mattinata dalla casa di Cupertino).

L’annuncio arriva dalle pagine di Billboard, dove è stata spiegata la mossa nel dettaglio. In pratica Amazon ha deciso di integrare il suo servizio Amazon Music HD – che al momento ha un canone di 14,99 euro al mese o di 5 euro extra per gli abbonati a Music Unlimited – all’interno del piano base da 9,99 euro, andando quindi a cancellare la precedente distinzione che esisteva tra i piani HD e Unlimited.

Come si può leggere dal sito ufficiale, l’unificazione è stata già messa in atto, quindi gli abbonati ad Unlimited possono già fruire dei brani nella miglior qualità offerta da Amazon senza costi aggiuntivi, mentre tutti gli altri potranno sottoscrivere un abbonamento sin da subito al costo di 9,99 euro al mese. Di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche di Amazon Music HD:


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 779 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin