CONDIVIDI:

kena mobile regala 2 euro al mese per sempre

Kena Mobile impazzita: come aggiudicarsi 2 euro al mese per sempre Tecnoandroid

kena mobile regala 2 euro al mese per sempre

Non c’è limite alla fantasia e questo si sta vedendo sempre di più tra gli operatori mobili. Nel mondo della telefonia mobile è una vera guerra all’ultimo regalo. Promozioni esagerate, sconti pazzeschi e offerte a prezzi incredibili. Anche Kena Mobile è impazzita! Ecco come aggiudicarsi 2 euro al mese per sempre semplicemente scegliendo una delle offerte Kena “per sempre”. Ma bisogna sbrigarsi perché questo “delirio” dura solo fino al 3 giugno 2021.

 

Delirio Kena Mobile: You&Me regala 2 euro al mese per sempre e a tutti

Incredibile promozione di Kena Mobile che, fino al 3 giugno 2021, ha deciso di dare la possibilità di ricevere 2 euro al mese. Questo “delirio” si chiama You&Me. Infatti tutti coloro che decideranno di sottoscrivere una delle tre offerte Kena “per sempre” riceveranno un codice da inviare a chi desiderano. Se il destinatario del codice entrerà in Kena Mobile tutti e due riceveranno uno sconto di 2 euro al mese sul prezzo della tariffa.

L’operatore semi-virtuale di TIM garantisce che questo sconto è valido per sempre salvo la permanenza di tutte e due gli utenti con l’operatore. Diversamente, se anche uno solo dovesse abbandonarlo, l’altro perderebbe il privilegio acquisito.

L’utente prima di attivare una promozione disponibile sul sito ufficiale di Kena Mobile dovrà inserire nell’apposita sezione il codice “YOUeME“. In questo modo avrà diritto al codice speciale che permetterà sia a lui che al suo contatto, al quale lo invierà, di ricevere 2 euro al mese per sempre. La promo resterà valida fino al 3 giugno 2021, ma il codice unico ricevuto dall’amico potrà essere utilizzato fino al 10 giugno 2021.

 

Sono 3 le tariffe davvero speciali

Son 3 le tariffe, davvero speciali, che Kena Mobile mette a disposizione per ricevere 2 euro di sconto per sempre.

  • L’offerta Kena Mobile 7,99 è la tariffa dedicata alle nuove numerazioni. A 7,99 euro al mese, che potrebbero diventare 5,99 euro al mese grazie a You&Me, include: minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico dati;
  • L’offerta Kena Mobile 9,99 è la tariffa dedicata a chi proviene da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, altri operatori MVNO e nuove numerazioni. A 9,99 euro al mese, che potrebbero diventare 7,99 euro al mese grazie a You&Me, include: minuti e SMS illimitati e 100 GB di traffico dati;
  • L’offerta Kena Mobile 12,99 è la tariffa dedicata a tutti gli operatori. A 12,99 euro al mese, che potrebbero diventare 10,99 euro al mese grazie a You&Me, include: minuti e SMS illimitati e 70 GB di traffico dati.

Insomma una buona opportunità che Kena Mobile offre a tutti gli utenti. Questo operatore semi-virtuale di TIM sta facendo passi da gigante.

 

 

Kena Mobile impazzita: come aggiudicarsi 2 euro al mese per sempre Tecnoandroid

Di admin