CONDIVIDI:

coop

Coop e Ipercoop: offerte imperdibili con il volantino più interessante Tecnoandroid

coop

Il volantino di Coop Ipercoop appare essere molto interessante, e ricco di occasioni adatte agli utenti che vogliono accedere a smartphone economici, non top di gamma o comunque particolarmente costosi.

Se in passato vi avevamo più volte raccontato di campagne promozionali limitate solamente ai negozi, sappiate che oggi invece da Coop Ipercoop, almeno ai prezzi indicati, potrete acquistare in esclusiva sul sito ufficiale, avendo inoltre la possibilità di ricevere la merce a domicilio a titolo gratuito al superamento dei 19 euro di spesa.

Iscrivetevi a questo canale Telegram, potrete avere codici sconto Amazon e tantissime offerte speciali che vi aiuteranno a risparmiare al massimo.

 

Coop e Ipercoop: gli sconti non hanno rivali

Se stavate cercando un volantino che vi invitasse ad accedere ai migliori terminali attualmente disponibili sul mercato, sappiate che Coop Ipercoop non potranno aiutarvi. All’interno della campagna troviamo più che altro modelli in vendita a meno di 299 euro, ma non per questo di minor interesse generale.

I prodotti su cui l’utente potrà decidere di fare affidamento sono infatti Samsung Galaxy A02s, Motorola Moto G8, Samsung Galaxy S7, Oppo A54, Samsung Galaxy A32, Huawei Y6p, Huawei P Smart Z, Alcatel 3L e similari.

Indipendentemente dal modello che sceglierete, ricordiamo comunque che sono distribuiti esclusivamente in versione no brand, con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre tramite Coop Ipercoop. Le scorte non dovrebbero in nessun modo rappresentare un problema, sebbene comunque si consiglia di effettuare una ricerca sul sito prima di completare l’acquisto, in quanto potrebbero essere disponibili colorazioni differenti a prezzi inferiori.

Coop e Ipercoop: offerte imperdibili con il volantino più interessante Tecnoandroid

Di admin