CONDIVIDI:

La serie Redmi Note 8 ha venduto benissimo, contribuendo in maniera decisiva al successo del sub-brand di Xiaomi sul mercato occidentale, oltre ad essere un tassello fondamentale in quel più ampio mosaico che col tempo ha visto la serie Note, globalmente, superare i 200 milioni di unità vendute.

Ma perché con la nuova generazione già in commercio, ovvero quella dei Redmi Note 10, ci ritroviamo a parlare oggi di Note 8? Non è un anacronismo: la ragione è che Xiaomi sembra intenzionata a rispolverare Redmi Note 8 e portarne sul mercato un nuovo modello, conservando lo stesso nome e aggiungendo un 2021 tra parentesi, giusto per evitare equivoci.

Procediamo con ordine. Anzitutto, nel database FCC è comparso un nuovo smartphone Xiaomi corrispondente al modello M1908C3JGG. Il leaker Kacper Skrzypek, come rilevano i colleghi di Xdadevelopers, dopo aver scovato questa prima informazione ha continuato ad indagare e secondo la propria ricostruzione ha trovato conferma del fatto che il dispositivo in questione sia una nuova versione di Redmi Note 8. precisamente dovrebbe trattarsi di “Redmi Note 8 (2021)“.

(aggiornamento del 15 May 2021, ore 11:44)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin