CONDIVIDI:

Telegram: le migliori funzioni e un nuovo aggiornamento per annientare WhatsApp

Telegram ed il colpo di grazia: addio WhatsApp dopo le novità del nuovo aggiornamento Tecnoandroid

Telegram: le migliori funzioni e un nuovo aggiornamento per annientare WhatsAppBello e potente il nuovo Telegram che dopo l’aggiornamento guadagna parecchi punti a scapito di WhatsApp. Sembra una sfida del tutto impari quella tra Mark Zuckerberg e Pavel Durov in in 2021 che ha radicalmente cambiato le carte in tavola sul piano dei servizi di messaggistica.

Il nuovo update per l’app blu dell’aeroplanino bianco è esilarante con un changelog ufficiale che al suo interno include una miriade di novità sia sotto il profilo grafico che per quello puramente funzionale. Ecco quali sono le news in arrivo per la versione appena pubblicata.

 

Telegram cambia ancora: smacco a WhatsApp che capitola sotto i colpi del nuovo aggiornamento

Un aggiornamento Telegram che giunge a sorpresa per i sempre più numerosi utenti che popolano la famosa piattaforma. La sicurezza non si discute ed anzi si integra ora con un bagagliaio di interessanti novità che prevedono quanto segue:

  • Pagamenti 2.0: consente ora di beneficiare di funzionalità di servizio attivo per la compravendita di beni e servizi all’interno di qualsiasi canale, gruppo o bot chat. Nessuna commissione richiesta per le transazioni. Permette anche di usare 8 soluzioni di pagamento per operazioni totalmente sicure anche sotto il profilo della privacy.
  • Chat vocali temporizzate: servono per anticipare i tempi di una conversazione tramite un countdown che rilascia una notifica al predisporsi dell’inoltro del messaggio.
  • Versione Web rinnovata: arrivano due app completamente nuove con supporto agli Sticker Dinamici, alla modalità Dark, alle directory delle chat e molto altro ancora.
  • Multimedia ottimizzato: accesso ad un nuovo player multimediale che consente la gestione ottimale dello zoom direttamente dalle anteprime delle chat. I nuovi pulsanti +/- consentono di spostarsi di 15 secondi avanti/indietro nei video in modo agevole senza ricorrere allo slider.

Telegram ed il colpo di grazia: addio WhatsApp dopo le novità del nuovo aggiornamento Tecnoandroid

Di admin