CONDIVIDI:

vodafone

Vodafone: nuove offerte a gettone con promozioni imperdibili Tecnoandroid

vodafoneMentre si attendono le rimodulazioni del 31 maggio, Vodafone ha deciso di mettere in campo delle nuove offerte Operator Attack. Infatti, come da nome, queste sono rivolte a tutti quelli che vogliono passare ad un operatore diverso da Vodafone. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Vodafone: le offerte operator attack che ti faranno cambiare idea

La prima offerta di cui vi parliamo è Vodafone Special Minuti 50 Giga dedicata ai clienti che provengono essenzialmente da TIM. Questa nuova “offerta a gettone” prevede minuti illimitati verso fissi e mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 12,99 euro al mese, e si potrà attivare a solo 1 centesimo e vedrà l’anticipo del primo mese d’uso solo per i clienti TIM.

Se non vi aggrada del tutto questa che vi abbiamo appena detto, c’è la Vodafone Special 50 Digital Edition, che è praticamente identica ma prevede anche gli SMS verso tutti. In questo caso specifico, l’operatore ha attivato la promozione “Prova Vodafone“, la quale consentirà ai clienti Fastweb, Postemobile, CoopVoce, Tiscali, Rabona Mobile e altri operatori di andare a pagare 5 euro il primo mese e poi 7,99 ogni trenta giorni dal prossimo rinnovo. Questa offerta va attivata online.

C’è anche la Vodafone Special Unlimited 50GB , che prevede minuti, SMS illimitati e 50 Giga in 4G a 9,90 euro al mese. La suddetta è disponibile solo nei negozi per portabilità da Kena Mobile, Lycamobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile, ma il costo d’attivazione è pari a 12,10 euro.

Infine, andiamo a concludere con la Vodafone Special 100 Digital Edition, la quale ha 50 Giga in più alla precedente pagando solo 5 euro il primo mese e 9,99 euro dal primo rinnovo. Una cosa da non trascurare è che se il pagamento viene fatto con Smart Pay, il prezzo dell’offerta si bloccherà per 24 mesi dall’attivazione.

Vodafone: nuove offerte a gettone con promozioni imperdibili Tecnoandroid

Di admin