CONDIVIDI:

Very Mobile, l’operatore virtuale di WindTre, ha recentemente aggiornato la lista degli smartphone in grado di accedere alla tecnologia VoLTE sotto la sua rete. Ricordiamo che grazie al VoLTE (Voice over LTE) è possibile migliorare drasticamente la qualità delle chiamate vocali, dal momento che queste verranno eseguite sotto rete 4G, il tutto senza interrompere la navigazione internet senza rilevare rallentamenti o limitazioni di sorta.

Come sta accadendo per l’accesso alla rete 5G dei principali operatori italiani, anche l’accesso alla tecnologia VoLTE richiede che questa sia supportata dallo smartphone e che l’operatore in uso supporti quel preciso dispositivo, altrimenti risulterà inaccessibile. Con l’aggiornamento di maggio, Very Mobile ha inserito a listino alcuni degli smartphone più recenti di Motorola, Xiaomi e Redmi, tra cui:

Ora che questi dispositivi sono supportati, vi ricordiamo che è necessario abilitare l’accesso alla tecnologia VoLTE manualmente dalle impostazioni del vostro smartphone e che è necessaria un’offerta Very Mobile dotata di un pacchetto dati 4G.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin