CONDIVIDI:

tim

TIM: la nuova offerta con Netflix e Disney+ è incredibile Tecnoandroid

timA quanto pare, l’operatore telefonico TIM sta guardando in maniera sempre più interessata a quello che concerne il mondo dell’intrattenimento via TV. Di fatto, in questo settore è presente con la sua personalissima piattaforma TIMvision che accompagna i clienti del suo servizio. In più, di recente TIM ha avviato diverse partnership per favorire e fidelizzare i suoi clienti, e sembra che quest’ultima novità sia riuscita a raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

TIM: le offerte per Netflix (e non solo) a basso costo

Le iniziative più importanti che l’operatore telefonico ha promosso per quanto riguarda lo streaming TV, sicuramente si mette in evidenza quella relativa a Netflix. Infatti, i clienti di TIM avranno la possibilità di attivare l’offerta del Mondo Netflix, dove hanno la possibilità di variare mediante un pacchetto pieno zeppo di contenuti.

Andando a vedere la situazione più nel dettaglio, chi attiverà l’offerta Mondo Netflix avrà un doppio abbonamento: da un lato tutti i contenuti di TIMvision, mentre dall’altro tutti i contenuti di Netflix. Per il doppio abbonamento si parla di un costo veramente conveniente: 12,99 euro ogni trenta giorni.

Si può dire, dunque, che con questa promozione i contenuti di Netflix sono già inclusi nell’abbonamento. Inoltre, c’è da specificare anche un’altra iniziativa simile a quella di Netflix, ma riguarda Disney+. Di fatto, con soli 7,99 euro, è possibile accedere a tutti i contenuti della piattaforma, e proprio come prima per Netflix, il tutto sarà incluso con le produzioni originali di TIMvision.

TIM: la nuova offerta con Netflix e Disney+ è incredibile Tecnoandroid

Di admin