CONDIVIDI:

Lucifer: data di uscita e novità per la serie tv più attesa di Netflix Tecnoandroid

Lucifer

Tra pochi giorni il catalogo di Netflix sarà integrato da una delle serie tv più attese della stagione e dell’intero anno. Da settimane, oramai, l’attenzione del pubblico della tv streaming è tutto indirizzato all’uscita di Lucifer. Gli episodi che andranno a comporre la nuova stagione di Lucifer arriveranno già entro la fine del mese.

 

Lucifer arriva su Netflix: le nuove puntate a partire dal 28 Maggio

Nel dettaglio, proprio come annunciato nel corso delle precedenti settimane da Netflix, i nuovi episodi di Lucifer saranno disponibili a partire dal 28 Maggio. Nel corso di questi giorni di avvicinamento alla quinta stagione del dark drama, gli utenti potranno però già gustarsi il trailer, oltre che guardare le puntate delle precedenti annate.

Attraverso i canali social di Netflix, inoltre, sono stati e saranno a breve rilasciati alcuni contenuti extra relativi proprio alle nuove puntate di Lucifer. 

Oltre a Lucifer, sulla tv streaming sempre nel mese di Maggio e in primavera arriveranno latri attesi titoli. Tra questi è necessario sottolineare la serie tutta italiana sulla vita di Roberto Baggio, Il divino codino. La miniserie sarà disponibile a partire dal 26 Maggio. 

Per le produzioni internazionali, invece, l’attenzione degli utenti è indirizzata anche su Élite. La serie tv spagnola arriverà su Netflix con la sua quarta stagione a partire dal prossimo 18 Giugno.

Dopo Lucifer, altri titoli sono attesi sempre nel corso del 2021. Per il prossimo autunno tutti gli amanti di Netflix guardano con particolare interesse alle nuove puntate di La casa di carta, Stranger Things Better Call Saul.

Lucifer: data di uscita e novità per la serie tv più attesa di Netflix Tecnoandroid

Di admin