CONDIVIDI:

I prossimi smartphone Pixel di fascia alta sono protagonisti di una nuova interessante fuga di notizie: è venuto infatti il momento di dare uno sguardo al design dei Pixel 6 con le prime immagini che li ritraggono. A divulgarle è stato Jon Prosser, una fonte non sempre attendibile, ma in questo caso c’è da dire che a sottolineare la validità delle immagini è intervenuto un altro leaker, Max Weinbach. La premessa è che non si tratta di immagini realizzate in prima persona da Google e trapelate in Rete, ma di rendering che la fonte ha realizzato basandosi sulle informazioni fornite da un suo informatore.

Le immagini confermano che la gamma Pixel 6 comprenderà due modelli, una variante standard e una “Pro” (il nome commerciale non è ancora definito). Ma quello che colpisce maggiormente esaminando le immagini riguarda il marcato cambio di passo sul fronte del design, a partire dalla soluzione scelta per realizzare la parte posteriore dei due smartphone.

Cattura l’attenzione il modulo della fotocamera che sporge rispetto alla scocca e racchiude gli obiettivi in un elemento rettangolare che percorre in orizzontale tutta la backcover suddividendola in due aree di colore differente – sembra quindi tornare il motivo della doppia finitura dei primi Pixel, ma reinterpretato in chiave più moderna. In uno dei due modelli la parte che si trova sopra il modulo fotocamera è di colore arancio, in un altro sposa tonalità champagne.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin