CONDIVIDI:

La prima prova di qualifica è ormai alle spalle e 5 piloti hanno già ottenuto l’accesso diretto alla finale del torneo Fordzilla HD GP che si terrà il 5 giugno: parliamo di Alessandro Siddi, Mattia Zampedri, Riccardo Marino, Marco Meletti e Alex Lombini.

Ora è giunto il momento di una nuova gara e stasera prenderà il via la seconda sessione di prove che vedrà altri 20 piloti competere sulle piste virtuali di Assetto Corsa – al comando della Ford Mustang 2015 – per ottenere i 5 preziosi piazzamenti che li catapulteranno direttamente al gran finale.

La gara di stasera si terrà sul circuito di Barcellona (layout moto) a partire dalle 21:00, con una breve sessione di commento pre gara che ci terrà compagnia a partire dalle 20:50: il tutto sarà trasmesso in diretta – come sempre – sul canale Twitch ufficiale di HDblog. Ad intrattenerci troveremo i due caster del nostro partner tecnico che si occuperanno di commentare in diretta la gara e ci offriranno approfondimenti su tutti gli eventi principali della serata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin